Chiara Bastianelli

Project Manager

Logo Amyralia - versione gradiente

Cos'è per me Amyralia? Una squadra in cui voglio giocare, un gruppo composto dai migliori compagni di viaggio che potessi scegliere, una realtà dinamica, giovane e curiosa che mi spinge a dare il massimo e ad accettare ogni giorno la sfida di diventare una professionista migliore di quella del giorno prima.

La mia passione per l’imprenditorialità nacque già durante il percorso di studi in Direzione Aziendale, all’Alma Mater Studiorum di Bologna. Fu la stessa passione che mi spinse a cercare uno stage in Back To Work, società del Gruppo24 che tutt’oggi si occupa di venture capital per startup, PMI e progetti innovativi. Lì è iniziato il mio percorso da consulente, che mi ha permesso negli anni di conciliare la professionalità acquisita nell’ambito del Controllo di Gestione con la passione per le aziende.

Negli anni successivi, ho avuto l’onore di lavorare con realtà consulenziali internazionali che mi hanno trasmesso grandi valori e competenze, come KPMG Advisory e CRIF Spa.

In seguito, mi sono candidata per il ruolo di Business Controller, dall’altra parte della barricata, questa volta per lavorare all’interno di un’azienda, e non da consulente esterno.

Sono entrata così a far parte di una grande famiglia: Aboca, in cui ho ricoperto il ruolo di Business Controller Marketing & Sales con focus sull’Headquarter in Italia, sulle Filiali Estere e sui distributori sparsi in tutto il mondo.

Poi nella mia vita è arrivata Amyralia. La scintilla è scattata sin dalle fasi di colloquio, in cui ho avuto subito la percezione che avrei lavorato con professionisti di alto livello, ma, allo stesso tempo, con delle persone che valorizzano il lato umano dell’azienda.

Così, a febbraio 2023, sono entrata a far parte della squadra come Project Manager dell’area di Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione. Da allora il mio lavoro consiste nel portare valore aggiunto alle piccole e medie imprese nostre clienti e, contemporaneamente, nell’essere parte di un team di talenti che vuole costantemente migliorare, crescere e mettersi in gioco.