Camilla Francesca Martra
Project Manager
Amyralia non è solo un'azienda, è un mondo, fatto di grandi giovani talenti, che lavorano insieme per disegnare sempre una nuova rotta da seguire. Un mondo meraviglioso, in cui crescere, migliorarsi e lavorare insieme, divertendosi, giorno dopo giorno.
Dopo aver concluso la Laurea Triennale in Economia a Torino, mi sono trasferita a Milano per continuare gli studi e portare a termine la Laurea Magistrale in Economia e Management. Durante il primo anno di Laurea Magistrale ho ricevuto la proposta di effettuare uno stage di 3 mesi a Dubai e così sono partita. Conclusosi lo stage ho ricevuto la proposta di proseguire il lavoro iniziato, e così i 3 mesi iniziali di permanenza si sono trasformati in più di 5 anni.
In questo lungo periodo ho lavorato e, contemporaneamente, mi sono dedicata allo studio, portando a termine la laurea magistrale e conseguendo un master di secondo livello in Project Management.
Ho sempre saputo che nella mia vita avrei voluto fare la consulente per poter aiutare le imprese e gli imprenditori a performare meglio ed è per questo che, dopo aver iniziato la mia carriera a Dubai, ho deciso di accogliere una nuova sfida ed entrare a far parte del progetto di Amyralia.
Quando ho iniziato il mio percorso, Amyralia era ancora da costruire. Ci siamo rimboccati le maniche e da quel momento in poi, abbiamo affrontato una sfida sorprendente, fatta di grandi risultati conseguiti giorno per giorno e nuovi obiettivi da raggiungere.
Attualmente il nostro team è numeroso e in continua espansione. In due anni abbiamo portato a termine oltre 270 progetti, assistendo tantissimi imprenditori e accompagnandoli giorno per giorno nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Entrare a far parte di questo gruppo è stata per me una grande sfida professionale perché dal primo giorno mi sono confrontata con grandi imprenditori e professionisti. I risultati da raggiungere sono ambiziosi, ma sono proprio questi che rendono il lavoro ancor più gratificante.
Un altro elemento che in Amyralia non può mancare è la fiducia, la quale mi ha permesso di crescere in maniera significativa dal punto di vista professionale.
Amyralia è un'azienda giovane, fatta di giovani talenti, che lavorano insieme perseguendo un obiettivo comune e aiutandosi sempre l'un l'altro, caratteristiche non ordinarie, difficili da trovare altrove.
Mi ritengo molto fortunata a lavorare per questa azienda, ma è anche vero che "la fortuna aiuta gli audaci" e nessuno è più audace di noi, che quotidianamente fissiamo dei nuovi obiettivi sempre più grandi.