Stefano Eusepi
Project manager di Amyralia srl, ha maturato la sua esperienza tra l'Italia, la Germania e la Russia. Grazie al suo percorso può vantare la conoscenza di ben 5 lingue.
Chi è
Stefano ha lavorato presso diverse aziende estere e questo gli conferisce una visione oltre confine notevole, applicabile poi al suo lavoro di Project Manager.
Durante i suoi incarichi precedenti come Project Manager nelle diverse aziende con le quali ha collaborato, ha acquisito forti capacità nello sviluppo di soluzioni fresche e innovative, oltre delle ottime capacità di Problem solving anche in casi aziendali particolarmente critici.
Ha sviluppato delle spiccate competenze nella gestione di progetti sia importanti che urgenti e nella conduzione di analisi precise e dettagliate di tendenze del mercato, strategie dei concorrenti e preferenze dei clienti, col fine ultimo di elaborare dei piani di miglioramento delle operazioni aziendali minuziosi e ben curati.
Grazie alla sua esperienza e passione per il ruolo che ricopre, Stefano svolge le sue ricerche in ambito marketing e commerciale con estrema professionalità e motivazione volta al risultato.
Formazione
Università degli studi di Perugia
Master in Relazioni internazionali - Global Finance e Business management
Università degli studi di Perugia
Laurea triennale in Scienze politiche - Relazioni Internazionali
Competenze
Project Management
Process Improvement
Business Analytics
Business Development
Pianificazione strategica
International Sales
Innovation Management
Customer Acquisition Strategies