Luisa Patriarca
HR Manager, Talent Acquisition, Project Management. Attualmente ricopre il ruolo di Projecct Manager in Amyralia per l'area People.
Chi è
Luisa è specializzata in Psicologia e Psicoterapia di Gruppo. Durante il suo percorso ha potuto acquisire molteplici competenze in Project management e Gestione delle Risorse Umane.
Le sue esperienze lavorative seguono due principi ispiratori: conoscere ed imparare per migliorare sé stessa ed il contesto che la circonda.
I ruoli professionali ricoperti negli anni, in ambito industriale e nelle piccole e medie imprese, le hanno permesso di acquisire numerose skills nell'ambito del reclutamento, della selezione, della formazione e dello sviluppo delle risorse umane, dandole la possibilità di apprendere le metodologie del World Class in ottica di attività di Continuous Improvement.
Da diversi anni ricopre la carica di Consigliere Regionale AIDP (Associazione Italiana Direttori del Personale), attraverso la quale si occupa di promuovere attività innovative sul territorio per diffondere la Cultura delle Risorse Umane.
L'innata curiosità verso l'essere umano l'ha portata a rendere concreta l'attività dell'Ascolto, sinonimo di scoperta e confronto con l'Altro.
Questo ha il fine ultimo di creare processi di lavoro che incontrino il benessere delle persone attraverso la capacità di costruire ed innovare.
Formazione
Life Learning
Master in Human resources manager
Life Learning
Master in Executive Project management
C.O.I.R.A.G
Diploma di specializzazione clinica in psicoterapia dei gruppi
Sapienza Università di Roma
Laurea in Psicologia clinica e delle comunità
Competenze
Selezione del personale
Public Relations
Organizational Development
Mental Health Counseling
Project management
Gestione dei talenti
Consulenza HR